Consulenza


Le nostre consulenze si strutturano essenzialmente in 4 fasi, ognuna funzionale all’altra e che coinvolgono specialisti di vari settori al fine di elaborare un piano di azione completo e soddisfacente per il cliente:

Analisi
Fotografia veritiera della Vostra attività che evidenzia non solo quanto già si sa, ma analizza con occhi diversi i singoli aspetti rilevanti, evidenziando possibili soluzioni o indirizzi di sviluppo. Al termine è consegnata al cliente una relazione dettagliata sull'analisi svolta.

Offerta di consulenza 
Elaboriamo una proposta con le modalità operative suggerite per proseguire gli obiettivi del cliente, in base ai dati di analisi emersi nella fase precedente e delle esigenze manifestate.

Intervento attuativo
Vera e propria fase di realizzazione del progetto, comprende l’attuazione pratica dei contenuti dell’offerta di consulenza, sviluppati nei tempi, secondo la qualità e con le modalità concordate.

Assistenza continuativa
I nostri interventi e suggerimenti non sono fini a se stessi: il cliente può contare su professionisti qualificati per attività migliorative, verifica dei risultati raggiunti e costante aggiornamento. Qualsiasi esigenza emergente in corso d'opera è attentamente valutata e considerata nell'ambito di progetto di consulenza inizialmente predisposto.

Continuando a navigare questo sito, accetti l'utilizzo dei cookies. Troverai maggiori informazioni al seguente link.
Accetta Cookies