Banche Dati


Disponiamo di un vasto database proprietario che permette di realizzare campagne B2B o B2C soddisfacendo qualsiasi esigenza. Le nostre liste rappresentano strumenti essenziali per realizzare campagne di marketing, suddividendo il target secondo le proprie necessità.

Due le macro aree in cui sono suddivisi i nostri contatti: indirizzi Aziende ed indirizzi Famiglie.

gli Indirizzi Aziende sono utilizzati da chi desidera realizzare azioni di marketing diretto rivolte ad attività economiche e rientrano:
Aziende per Categoria: oltre 3.000.000 di indirizzi tra operatori economici, enti ed associazioni; selezionabili per area geografica, categoria merceologica e forma giuridica.
Aziende Dipendenti e Fatturato: oltre 1.000.000 di indirizzi selezionabili per area geografica, categoria merceologica, fatturato, numero dipendenti, forma giuridica.

gli Indirizzi Famiglie sono utilizzati per azioni di marketing diretto con l’obiettivo di raggiungere nuovi potenziali consumatori, selezionabili per area geografica, titolo, sesso, etc. Inoltre, se quanto presso di noi disponibile non soddisfa le necessità, grazie ad accordi con importanti partner e list broker nazionali ed internazionali, realizziamo database marketing personalizzati per qualunque esigenza di business, anche per elenchi di e-mail, cellulari ed indirizzi stranieri.

Continuando a navigare questo sito, accetti l'utilizzo dei cookies. Troverai maggiori informazioni al seguente link.
Accetta Cookies