INDACO a TORINO

Categoria: Consulenza di Direzione ed Organizzazione Aziendale, Consulenze Speciali, Marketing e Ricerche di Mercato, Pubblicita' Consulenza e Servizi, Telemarketing e Call Centers
Indirizzo: 75, VIA CERVINO - CAP:10155
Città: TORINO - Provincia: TO
Telefono: 0112475065 - Fax: 0112472249
Sito Web: www.indacodirect.it/
Descrizione Attività

Indaco, azienda in crescita costante, ha un’ approfondita conoscenza del mercato ed una specializzazione operativa mirata che le ha consentito di eseguire, con risultati concreti, servizi ad aziende di ogni dimensione e settore merceologico. Diversi tra loro nei contenuti e negli obiettivi, i servizi di direct marketing offerti da Indaco hanno in comune la professionalità e l’esperienza che viene costantemente aggiornata con corsi periodici di formazione e di aggiornamento a tutti i livelli dei nostri collaboratori. Di seguito alcuni dei nostri servizi: DATA BASE MARKETING Database personalizzati e mirati, tali da garantire uno start up ottimale per le attività di sviluppo commerciale, sono articolati su tre livelli di profondità: Database anagrafico con informazioni volte ad individuare ed a quantificare i diversi segmenti di mercato, fornisce conoscenze qualitativamente specifiche e puntuali sui prospect d'interesse. Database relazionale, contenente informazioni utili ad indirizzare le attività commerciali e ad avviare e gestire la relazione con i prospect. Database Buyer Service consente di configurare un approccio commerciale innovativo e di alto profilo. MAILING Questa divisione mailing cura, gestisce e sviluppa sia semplici azioni di mail che campagne di comunicazione diretta, promozionale, editoriale e pubblicitaria. Indaco controlla e gestisce tutto il flusso delle attività: dall’ideazione e progettazione di documentazioni alla creazione e realizzazione di dépliant e cataloghi di prodotto, dalla redazione di house organ e newsletter all’attività di ufficio stampa, dalla consulenza grafica e creativa per tutti i tipi di comunicazione all’assistenza nella stampa dei materiali. Operatori specializzati gestiscono le mailing list, aggiornando ed ampliando costantemente gli archivi e forgiandone di personalizzati, “su misura” del Cliente, nel pieno rispetto delle vigenti normative in tema di privacy. TELEMARKETING Il team di operatori multilingue, qualificato in ambito business to business e coordinato da supervisori di comprovata esperienza professionale, consente di gestire la comunicazione con Clienti di diverso profilo e per le diverse attività: dalla qualificazione prospect alla customer satisfaction, dall’agenda appuntamenti, fornendo un vero e proprio supporto segretariale alle ricerche di mercato, dalle indagini statistiche strutturali e congiunturali, settoriali o macroeconomiche alla gestione dei numeri verdi, assicurando piena copertura, qualità e visibilità dei risultati. La comunicazione telefonica consente: di aggiornare, qualificare archivi ed anagrafiche, in relazione agli obiettivi di business; supporta ed integra attività di direct mail: il telemarketing rafforza la comunicazione e il ricordo. RICERCA E FORMAZIONE L’esperienza professionale maturata nelle aree del marketing e della psicologia industriale, lo studio dei comportamenti, delle dinamiche aziendali e dei mercati, consentono alla nostra struttura di offrire interventi attentamente elaborati in seguito a precise analisi delle variabili aziendali. Le aree di intervento sono prevalentemente orientate al marketing relazionale: i Corsi Indaco di comunicazione, organizzazione e coaching commerciale, leadership e management, sia in azienda che in outdoor, sono finalizzati alla valutazione e motivazione delle risorse umane, all’ottimizzazione dei rapporti interpersonali per il miglioramento delle performance aziendali. CRM Il Customer Relationship Management è da sempre la filosofia aziendale Indaco, la strategia che mette il Cliente al centro del processo di marketing, per conoscere le Sue esigenze e orientare le Sue scelte. L’approccio con il CRM è quindi di tipo integrato, procedure e tecnologie sono valorizzate dal fattore umano, che resta l’elemento determinante. Il CRM da noi eseguito è la risposta alla crescente necessità delle aziende di migliorare le relazioni con i propri Clienti ed è basato sulle esigenze dei Committenti, perché la sfida odierna è quella di conoscere i propri Clienti al fine di attuare campagne mirate e personalizzate.

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