STUDIO ALEOTTI DOTT. ARNALDO a BONDENO

Categoria: Consulenza Amministrativa Fiscale e Tributaria
Indirizzo: 5/D, VIA DE AMICIS - CAP:44012
Città: BONDENO - Provincia: FE
Telefono: 0039053289757 - Fax: 0039053289742
Sito Web: www.studioaleotti.com
Descrizione Attività

Lo studio è stato fondato dal titolare Dott. Arnaldo Aleotti nel 1985. OBIETTIVI: Il nostro studio ha come obbiettivo l'offerta di servizi professionali di qualità alle piccole e medie imprese. E lo persegue prestando 1. attenzione alle reali necessità dei clienti, approfondendo i contatti e garantendo una differenziazione e personalizzazione delle risposte e delle soluzioni proposte; 2. costante aggiornamento dell'organizzazione interna dello studio e dei clienti stessi, attraverso periodici momenti di incontro. La soddisfazione della clientela, testimoniata da un'eccezionale stabilità della stessa, continua ad essere la vera mission dello Studio Aleotti. AREE DI INTERVENTO 1) Consulenza Contabile e Fiscale: 1.1 organizzazione e tenuta di contabilità 1.2 procedure fiscali ordinarie in tema di imposte dirette ed indirette 1.3 assistenza nei rapporti con l'amministrazione finanziaria e gli enti previdenziali 1.4 revisioni fiscali 1.5 aggiornamenti e formazione sull'evoluzione della normativa fiscale 1.6 invio telematico dichiarazioni fiscali 1.7 esame delle pratiche riferite a normative specifiche (CONAI, ONLUS, eccetera) 2) Consulenza societaria, amministrativa e contrattualistica: 2.1 adempimenti societari ordinari 2.2 costituzione di società 2.3 redazione di bilanci di esercizio, consolidati, periodici e tecnici 2.4 emissioni di prestiti obbligazionari, operazioni sul capitale sociale 2.5 operazioni di ristrutturazione aziendale (fusioni, scissioni, conferimenti, cessioni ed affitti di azienda) 2.6 assistenza e formazione contratti tipici ed atipici 2.7 rapporti con le pubbliche amministrazioni 3) Attività di analisi e revisione: 3.1 analisi e revisione dei conti 3.2 analisi di bilancio 3.3 valutazione di aziende, quote sociali, immobilizzazioni 3.4 perizie di stima (anche asseverate) 3.5 formulazione di business plan 4) Consulenza del rapporto di lavoro: 4.1 Consulenza ed assistenza nell’instaurazione del rapporto di lavoro (subordinato, autonomo, parasubordinato). 4.2 Elaborazione buste paga e relativi modelli previdenziali 4.3 Servizio completo gestione del rapporto di lavoro 4.4 Gestione telematicadi tutti gli adempimenti previdenziali ed assistenziali 4.5 Assistenza e rappresentanza nelle vertenze extragiudiziali (conciliazioni ed arbitrati) derivanti dai rapporti di lavoro Assistenza e rappresentanza in sede di contenzioso con gli istituti previdenziali, assicurativi ed ispettivi del lavoro. 5) Gestione patrimoni familiari: 5.1 Assistenza per investimenti immobiliari 5.2 Predisposizione contratti di locazione 5.3 Adempimenti tributari e di gestione derivati dalla proprietà di immobili 5.4 Assistenza per investimenti mobiliari 5.5 Intestazione fiduciaria di patrimoni mobiliari 5.6 Costituzione di trust 5.7 Assistenza alla pianificazione successoria 5.8 Assunzione di incarichi di esecutore testamentario 5.9 Studi di pianificazione fiscale nazionale ed internazionale

Richiesta di contatto:






Leggere con attenzione l’informativa sulla privacy
Continuando a navigare questo sito, accetti l'utilizzo dei cookies. Troverai maggiori informazioni al seguente link.
Accetta Cookies